13 luglio 2016 .ore 18.00 Psicologia dello Yoga conferenza del maestro Sri Prem Prayojana

Psicologia dello Yoga conferenza del maestro Sri Prem Prayojana13 luglio 2016 .ore 18.00




Sri Prem Prayojana ( nato in Inghilterra nel 1969 ) è un Maestro specializzato nella tradizione del Bhakti Yoga – lo yoga della devozione.
Con oltre 25 anni di esperienza al seguito di illustri Maestri a partire da Srila Gaura Govinda Swami e Sri Bhaktivedanta Narajana Gosuami , ha tradotto e pubblicato alcuni classici sanscriti come La Brahama Samhita e la Gita Govinda, insieme a commentari di precettori medioevali e contemporanei.
Risiede ed insegna, attualmente in Vrindavana, India nella scuola da lui fondata: la Caitania Academy.

Egli sottolinea l’importanza delle pratiche giornaliere e guida coloro che visitano i luoghi di pellegrinaggio sui percorsi culturali e religiosi più importanti dell’Himalaya e di tutto il sub continente indiano.

In relazione alla forte richiesta in tutto il mondo di suoi seminari intensivi e conferenze ha già circoambulato il pianeta 23 volte.

Se state cercando soddisfacenti risposte alle domande che riguardano la Vita, la religione, la scienza, la meditazione, l’universo e quant’altro , allora l’incontro con Sri Prem

Prayojana sarà per Voi il vostro momento “Eureka!!!”.

E’ molto raro trovare una persona di un simile talento e con una vasta conoscenza enciclopedica dell’ antica cultura Vedica dell’India, che comunica in modo vibrante la saggezza universale, con il Suo calore umano e allo stesso tempo con la potenza della Sua energia informativa e trasformativa.

13 luglio 2016 .ore 18.00

Presso ADYCA ASD
Via Famagosta 6, 00192 Roma
Fermata metro A Ottaviano San Pietro

Per informazioni riguardanti il Maestro contattare Brunella al 3473495348
Per informazioni sulla serata chiamare Lucilla al 3202104307
Per le prenotazioni scrivete il vostro nome cognome e numero di telefono indicando l'evento ad adyca.asd@gmail.com

Namaste

Commenti