Recognise that you are the truth


Oggi è un giorno importante per me, un giorno di rinascita, dopo un periodo difficile che finalmentesembra essersi concluso.
Questo nell'immagine è il messaggio dallo Yogi Tea, sul quale non ho potuto esimermi dal meditare.
Il mio nome yogico è सत् सु "Serena nella Verità", l'ho trovato quindi coerente e illuminante, secondo il mio concetto animistico 😄 l'Universo mi ha parlato.

In questa nuova meravigliosa chance di vita è proprio me stessa che voglio essere senza spendere energie a contrastare, per affermare la verità, cosa in cui spesso mi sono persa nel dover dimostrare, incastrandomi... che cosa ridicola a pensarci.

Nella mia nuova Vita voglio spendere le mie energie per riuscire a restare nel fluire di essere Serena nella Verità, senza rinunce e seguendo il mio cuore nell'azione, augurando a chiunque di trovare la Pace nella propria Verità.

Lu'
सत् सु
📿🧘🏽‍♀️❤

Commenti